Grazie a sensori e intelligenza artificiale, rileva quando luce e inquadratura sono perfetti e fa partire il video o scatta la foto. È da tanti anni che si parla di una videocamera in grado di registrare la nostra vita, di trasformare la quotidianità in un blog fatto di immagini e Google finalmente sembra avercela fatta.

Durante l’evento di presentazione di inizio ottobre, insieme a Pixel 2, PixelBook e gli assistenti per la casa, è spuntata anche questa Clips, una fotocamera che fa tutto da sola.

Piccolissima e squadrata, pesa solo 60 grammi ma soprattutto è in grado di capire quando è il momento di fare una foto: grazie ai suoi sensori e all’intelligenza artificiale, Clips capta quando la luce e l’inquadratura sono ideali e poi scatta o fa partire il video.

A bordo ha 16 GB di memoria, la batteria arriva a 3 ore e per rivedere le riprese basta connetterla al telefono. Eh sì perché la camerina non carica nulla in rete e attende la nostra revisione per condividere scatti e filmati. Insomma, un’idea interessante che aspettiamo di mettere alla prova e che arriverà presto sul mercato a 249 dollari.

Grafici e Designers

Diamo vita alla creatività geniale.

T: +39 0173 280479 E: info@langaprint.it

Contatta il nostro team

 Accetto le regole  privacy

LANGA Digital marketing firm
Piazza IV Novembre, 4 (MI) 20124, Milano ITA
P.IVA 10637600965

All Rights Reserved - Account / Supporto / Artist

Acquista arte digitaleVai allo Store
+