Novità in arrivo per Photoshop, il più importante software di grafica raster. Ecco qui elencate le novità che la Adobe ha creato…

Photoshop CC

Le novità più importanti per la grafica raster sono a livello funzionale: sono state aggiunte nuove risorse per scontornare in modo da riuscire a creare delle maschere di livello sempre più perfette per i lavori di grafica raster, è stata aggiunta l’opzione Ritaglio Content-Aware che riempie i vuoti automaticamente quando ruotiamo o espandiamo un’immagine, la Face-Aware Liquify che sfrutta l’opzione fluidifica per creare effetti artistici sulla grafica raster mantenendo le proporzioni e infine Match Font che riconosce i caratteri presenti in un’immagine e suggerisce automaticamente quelli presenti sul computer, uno strumento molto utile per copywriter con esperienza per la gestione dei testi.

Adobe Premiere Pro CC

Il software di videomaking si arricchisce di tre nuove funzioni per risolvere dei problemi. Gestione dei file video in 4K più facile, supporto di HDR e HFR, correzione selettiva del colore più rapida e nuove funzioni per l’editing in Realtà Virtuale.

Creative Sync

La tecnologia di sincronizzazione per ottimizzare il workflow su qualunque dispositivo, si arricchisce di alcune funzioni di collaborazione. Infatti Creative Sync prevede livelli di autorizzazione controllati durante il lavoro di gruppo. Inoltre si possono delegare i livelli di autorizzazione e si possono usare nuovi filtri di ricerca per cercare e selezionare con velocità e facilità il materiale.

Grafici e Designers

Diamo vita alla creatività geniale.

T: +39 0173 280479 E: [email protected]

Contatta il nostro team

 Accetto le regole  privacy

LANGA Digital marketing firm
Piazza IV Novembre, 4 (MI) 20124, Milano ITA
P.IVA 10637600965

All Rights Reserved - Account / Supporto / Artist

Acquista arte digitaleVai allo Store
+